giovedì 8 settembre 2011

XIII Mostra del Ricamo e del Tessuto - Valtopina


Anche quest’anno si è conclusa la Mostra del Ricamo e del Tessuto svoltasi a Valtopina (PG)
e arrivata alla sua 13° edizione.( qui)


 Il gran caldo e qualche piccolo problema organizzativo non hanno impedito l’apprezzabile svolgersi della manifestazione gestita, bisogna ricordarlo, unicamente da persone volenterose e che si impegnano e sperano di operare nel migliore dei modi. A giudicare dai commenti dei visitatori, si può affermare, senza ombra di dubbio, che i lavori delle tante scuole e gruppi presenti nel Palazzo dello Sport siano stati molto apprezzati.



Nel mio album Picasa  ( qui ) ho cercato di creare un approfondito reportage inserendo foto dei vari settori presenti sia espositivi che commerciali e alcune foto del defilè di abiti d’epoca.


Ringrazio Ildico Nagy che ha scattato per me alcune foto e che ha gentilmente accompagnato Tibor Kovacs ( qui  ) facendogli da interprete e ringrazio la mia giovane amica Barbara Girardi ( qui )con la quale ho piacevolmente condiviso la sede espositiva nelle decentrate stanze della Canonica.

Per quanto riguarda le mostre ospitate nel centro della cittadina presso il Centro giovani, la Canonica e il Museo mi riservo di dedicare un più approfondito post.

2 commenti:

  1. De très beaux ouvrages ! Merci. Bon week-end

    RispondiElimina
  2. merci de visiter le blog. La semaine prochaine, nous publierons un autre poste au sujet de la montre dans le presbytère, le musée et le Centre jeunesse. Publier un nouveau rapport dans Picasa. Merci Cluadine!

    RispondiElimina