giovedì 30 dicembre 2010

Una breve precisazione

Non si sa mai troppo, diceva mia madre. Tornando ai problemi di questo blog, correzioni, foto mal sistemate...insomma non proprio la perfezione, alla fine ho capito il perchè. Veramente non è tutta colpa della mia incapacità ma del...HTML! Meno male. Succede perchè i broswer non usano tutti lo stesso linguaggio HTML e questa difficoltà si nota maggiormente in blog creati gratuitamente, come il mio. A farla breve se creo un post con Mozilla e perciò lo vedo perfetto,  visionando il blog da Internet Esplorer il post appare privo di coordinazione, le foto appaiono o no e il testo stà per conto suo. Va meglio se lo creo con Internet Explorer...però devo stare attenta alle foto, alla loro posizione e alla formattazione: meglio non scrivere accanto alle foto... perciò se vedete male abbiate pazienza, non è colpa mia ma di HTML!
Infine, tutti sappiamo che i traduttori traducono come possono... per la traduzione in spagnolo il miglior è Reverso , però non so come applicarlo a questo blog, nè se è possibile...

2 commenti:

  1. Ante todo hoy último día del año quiero desearte todo lo mejor para este 2011.
    En cuanto a la marcha de tu blog,nada mejor que ese dicho italiano que tanto nos gusta a los españoles:"piano piano si va lontano"
    Feliz noche

    RispondiElimina
  2. ¡Gracias Marisa, será ciertamente también un buen año por ti! En cuánto al blog... ¡auténtico me siento como una vieja caracol!

    RispondiElimina