Non si sa mai troppo, diceva mia madre. Tornando ai problemi di questo blog, correzioni, foto mal sistemate...insomma non proprio la perfezione, alla fine ho capito il perchè. Veramente non è tutta colpa della mia incapacità ma del...HTML! Meno male. Succede perchè i broswer non usano tutti lo stesso linguaggio HTML e questa difficoltà si nota maggiormente in blog creati gratuitamente, come il mio. A farla breve se creo un post con Mozilla e perciò lo vedo perfetto, visionando il blog da Internet Esplorer il post appare privo di coordinazione, le foto appaiono o no e il testo stà per conto suo. Va meglio se lo creo con Internet Explorer...però devo stare attenta alle foto, alla loro posizione e alla formattazione: meglio non scrivere accanto alle foto... perciò se vedete male abbiate pazienza, non è colpa mia ma di HTML!
Infine, tutti sappiamo che i traduttori traducono come possono... per la traduzione in spagnolo il miglior è Reverso , però non so come applicarlo a questo blog, nè se è possibile...
Ante todo hoy último día del año quiero desearte todo lo mejor para este 2011.
RispondiEliminaEn cuanto a la marcha de tu blog,nada mejor que ese dicho italiano que tanto nos gusta a los españoles:"piano piano si va lontano"
Feliz noche
¡Gracias Marisa, será ciertamente también un buen año por ti! En cuánto al blog... ¡auténtico me siento como una vieja caracol!
RispondiElimina