Ramo di vischio in merletto a fuselli, lavorato con filo moulinè. Punto fiandra, tela con bordino. Perle bigiotteria. Vecchio santino.
Pur senza competenze sufficienti a metà settembre ho iniziato a creare questo blog e, inevitabilmente, ho commesso degli errori. Alcune volte, non sapendo come rimediare ho preferito eliminare l'intero post pur ritenendolo interessante.
La "lotta" per inserire le foto continua, anche perchè non ho ancora ben capito il funzionamento: dal mio pc appare tutto perfetto ma sono le segnalazioni di amici, che ringrazio, a farmi capire che qualcosa non va.
Ho scoperto che lavorando con Firefox vedo il blog perfetto ma se lo visiono con Internet Explorer le foto appaiono eccessivamente ingrandite o mal posizionate...
Tra una "scoperta" e l'altra, un blog mal impostato con dei post i cui argomenti non sono di interesse generale, in quanto del merletto ne parlo a "modo mio" senza inoltrarmi nella storia, nè nell'avanguardia e nonostante l'esiguo numero di post pubblicati ho avuto la piacevole sorpresa di constatare che ad oggi le pagine viste sono state 2.096 !
Ringrazio chi mi segue da anni dal sito web, in Picasa ed ora anche in Facebook e Fabrizio Castelli , collaboratore Blogger, per i pazienti consigli.
Auguro a tutti che sogni e desideri si realizzino
Ciao Maria, molto bella l'idea del vischio.
RispondiEliminaTi auguro che questa pianta portafortuna tenga lontano dalla tua casa, rispecchiando le antichissime credenze popolari, guai e disgrazie.
Liana
Grazie Liana...speriamo! Ad ogni modo, un buon motivo per baciarsi (sotto il vischio)...
RispondiEliminaCiao Maria.Precioso trabajo.Los blogs tienen sus secretillos y hay que ir poco a poco, pero todo se aprende.
RispondiEliminaFeliz Navidad
Muchas gracias Marisa
RispondiElimina