giovedì 10 luglio 2014

Di chi la colpa?

L'essere umano alle volte cerca di incolpare gli altri delle proprie manchevolezze... ora lo faccio anch'io! Mi scrivete chiedendomi perchè non pubblico da molto tempo... ebbene sì: è tutta colpa di Fb!
Anch'io lo utilizzo quasi giornalmente e lo considero una buona vetrina, una finestra rapida per osservare il mondo del merletto a fuselli.
Le mie "uscite" per merletto sono state a Ziri - Slovenia - aprile 2014 con un'interessante mostra, convegno, mercato ecc
QUI
In maggio il consueto appuntamento curato dalla dott. Diana Tiso a "Rose in Villa Giusti"
QUI
I mesi successivi ho lavorato per l'evento A Valtopina - Perugia -QUI,
 ho tagliato e cucito due abiti nuovi che sfileranno a Peniche - Portogallo - tra due settimane...QUI

ed ho anche preparato il programma  per il corso di disegno per merletti a fuselli che ho tenuto a Cassino - Frosinone - la settimana scorsa QUI.
 Comunque se siete interessati altre foto si vedono nelle mie pagine Fb....

2 commenti:

  1. Nada menos que dos vestidos nuevos!!!!. Estoy ansiosa por verlos, siempre son un suceso....

    Me alegra verte trabajando a tiempo completo.
    Un abrazo. Concha

    RispondiElimina