martedì 8 febbraio 2011

Valtopina (PG) 2010 - 2

Museo del Ricamo e del Tessuto Artigianale
La mostra - PreziosaMente - inaugurata nell'ambito della XII  Mostra del Ricamo a Mano e del Tessuto Artigianale all'inizio del mese di settembre

  
si è conclusa nella prima decade di dicembre 2010.
                                      Tina Koder - Slovenia   e  Martina Konkolova - Slovacchia

                                                      Jana Frajkorovà (Slovacchia)
Svetlana Pavlickovà (Rep. Ceca)

Tove Andeer (Fi) Sofia Verna (Canada)


                                                                     Catalogo

Sono sicura che gli altri gioielli artistici realizzati con rara capacità da creatrici italiane, hanno,  e avranno, spazi su riviste,  siti ,o blogs, e concludo così questo post che vuol essere un omaggio alle ospiti straniere delle quali si è scritto e pubblicato poco o nulla.
Tutti i gioielli  italiani e stranieri sono pubblicati sul Catalogo : PreziosaMente , dal filo al gioiello.
http://www.scuoladiricamo.com/

2 commenti:

  1. Tempo fa che seguo il suo blog e mi piace molto. Ed i pezzi che lei fa sono preziosi. Da due anni che ho incominciato a fare pizzo contemporaneo e cerco di comprare tutto quello che si pubblica al riguardo.
    Come posso ottenere il catalogo dell'esposizione? Sono entrata nella web della Scuola di Ricamo ma non ho trovato che lo vendano.
    Mi scusi del mio italiano, sono di Barcellona, Catalunya.

    Marta (Le escribo a través de la cuenta de Google de mi marido)

    RispondiElimina
  2. Querida Marta, la Escuela en este momento stà preparando un sito web nuevo. También tienen problemas con el pc... Hablaré con la Presidente y se tienes gusto me escribes privadamente y te diré de más.
    mariabissacco@libero.it, o bien de mi sitio
    www.mariabissacco.it
    Muchas gracias

    RispondiElimina