mercoledì 28 marzo 2012

Meglio tardi che mai!

Sono  una persona disordinata, con troppi impegni per la mia età a troppe idee per la testa, perciò alle volte certi lavori "dormono"  anche per anni.
Così è accaduto con un lavoro di mia cugina che si diverte con lo sbalzo su rame.
Parecchi anni fa assieme lavorammo su questa croce  che venne esposta anche in Italia a Valtopina-2007-
Passò il tempo, mia cugina fece tantissimi altri lavori  a sbalzo, partecipò a varie esposizioni,

e preparò anche questo quadro


da questa immagine
Ora, dopo più di 4 anni ho deciso di finirlo!
Ed ecco qui:  foto, disegno e lavoro finito
 il contorno del manto è lavorato con filo nero  perchè verra fissato sul nero che contorna ed evidenzia lo sbalzo.  Merletto ed aureola sono solamente appoggiati, a fissarli definitivamente provvederà mia cugina



8 commenti:

  1. Complimenti Maria, hai fatto un lavoro bellissimo, proprio degno di una Madonna, complimenti anche a tua cugina
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  2. le cose belle sanno farsi aspettare!!!!

    RispondiElimina
  3. Precioso trabajo y muy original combinación del bronce con el encaje. Felicidades, pero después de ver tus trabajos es normal en tí esta genialidad.

    RispondiElimina
  4. Muy original...!! Cuanta fantasìa para crearlo!!..Felicitaciònes!!

    RispondiElimina
  5. Muchas gracias Marcela Susana...

    RispondiElimina